Itinerari per Verona e dintorni


Quando alloggi al BBMolina non ti devi preoccupare di cosa visitare perché avrai l'imbarazzo della scelta.
Che tu voglia una vacanza di pieno relax o una vacanza all'insegna del divertimento o ancora una vacanza culturale o naturalistica, a breve distanza puoi raggiungere parchi termali e di divertimento come il nuovissimo e famoso Aquardens e il divertentissimo Gardaland; puoi visitare l'Arena di Verona anche nel periodo delle conosciutissime Opere Liriche; puoi raggiungere comodamente con il nostro SERVIZIO NAVETTA le fiere come il VINITALY e la FIERA CAVALLI; puoi esplorare i dintorni della Valpolicella e della Lessinia all'insegna della natura e dell'ecologia. Qui sotto ti proponiamo alcuni dei tantissimi luoghi di svago e cultura che Verona offre e che sono raggiungibili dal B&B Molina in tempi brevi.

E tornati dalle visite potrai ristorarti presso il Caffè del BB, il Totolodesigncaffè, assaporando una cioccolata calda, un buon Valpolicella o ristorarti con una nostra ESPERIENZA ENOGASTRONOMICA a base di salumi e formaggi di Malga accompagnati dai nostri vini!

Cosa puoi visitare soggiornando da noi? Oltre che al bellissimo Parco delle Cascate puoi visitare anche questi itinerari che ti proponiamo di sicuro successo.....


Il Parco Zoo Safari: un parco zoo naturalistico dove i bambini possono visitare sia la sezione savana in auto che quella a piedi tra ippopotami e carpette....Amatissimo dai piccini ma anche dalle mamme e dai papà....
Tempo dal BB: 30 minuti

Gardaland: famosissimo parco divertimenti aperto anche in Inverno con proposte interessanti e accattivanti. Il parco non ha età, dai tre mesi in su.....
Tempo dal BB: 35 min.

Movieland: parco divertimenti all'insegna del cinema e dello spettacolo. Parco adatto sopratutto dai 10 anni in su...e agli adulti.
Tempo dal B&B: 35 min.



Aquardens: parco termale di recente costruzione: il parco è tra i primi in europa. Un momento di relax magico, fatto di grotte e di acque termali con zone dedicate anche ai bambini.
Tempo dal BB: 20 min.

Verona e dintorni: un itinerario alla scoperta della Verona Romanica. Si possono visitare tantissimi monumenti ma anche la notte Verona è magica, romantica per le coppie, affascinante anche per le famiglie.....
Tempo dal BB: 20/25 min.

Opere Liriche: il calendario delle opere liriche nell'Arena di Verona è ricco di proposte interessanti per gli amanti del genere. Dalla Aida alla Carmen, anche il Teatro Romano offre moltissimi spettacoli interessanti.



Fiera di Verona: la famosa VINITALY e FIERACAVALLI. Durante le fiere il nostro B&B vi offre il servizio navetta da e per la Fiera e in più, per gli amanti del buon vino, proponiamo alla sera, in una atmosfera romantica, le nostre ESPERIENZE ENOGASTRONOMICHE, assaggi di prodotti tipici locali a base di formaggi della zona e salumi con contorni di Vini della Valpolicella.
Tempo dal BB: 25 min.


Valpolicella e dintorni: la Valpolicella e la Lessinia offrono panorami spettacolari e la possibilità di passeggiare in varie forme, a piedi, a cavallo, in quad, per assaporare paesaggi di altri tempi. Da soli, se amate avventurarvi in itinerari insoliti e improvvisati, su prenotazione Giuseppe sarà lieto di organizzarvi un tour personalizzato.